La Voce di Luca

Luca Vullo in scena a Varese con la mamma Angela Gabriele e lo show "La voce del corpo".

Dopo la Norvegia Luca Vullo e mamma Angela Gabriele presenteranno lo spettacolo “La voce del corpo” in Italia e lo faranno per la prima volta a Varese!
La città diventata sede dell’autore, lo ha già visto protagonista di altri eventi culturali ed è stata coinvolta in altri progetti che Vullo ha presentato negli anni. Iniziando dalla sua partecipazione al TEDxVArese, realizzando la prima docuserie italiana sulla pandemia “Red Zones” in remoto e in pieno lockdown da Varese, nella quale alcuni intervistati sono personalità locali; facendo formazione per ANCILAB Lombardia presso il Comune di Varese. Adesso toccherà al teatro.
Mamma e figlio, che  si sono esibiti anche in Asia e in molte altre città italiane, sono felici di poter essere finalmente ospiti a Varese. Lo spettacolo teatrale si terrà giovedì 9 febbraio presso il Cinema Teatro Nuovo.
L’evento realizzato in collaborazione tra Filmstudio 90 APS, Giorni Dispari Teatro e Associazione Ma.Ni.. Con il patrocinio del Comune di Varese e il sostegno di Regione Lombardia, Fondazione Comunitaria del Varesotto e Fondazione Cariplo.
Info per la partecipazione e prevendita Online: http://bit.ly/webticCinemaTeatroNuovoVarese

Author

Vullo Luca

Luca Vullo è un regista, produttore cinematografico, performer teatrale e coach di comunicazione italiano.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Luca Vullo