News

Luca Vullo in Piemonte con il tour di teatro sociale sui disturbi "DSA" e "ADHD".

Il teatro sociale con Luca Vullo farà tappa in Piemonte per due spettacoli che saranno presentati il 26 e 28 ottobre in provincia di Cuneo.

Il primo appuntamento con lo spettacolo “Io al posto tuo”  sui Disturbi Specifici dell’Apprendimento, tratto dall’omonimo fumetto della Rete Genitori DSA, sarà presentato ad Alba il 26 Ottobre presso l’Auditorium Fondazione Ferrero.

Il secondo appuntamento con lo spettacolo “Senza Freni” sul disturbo ADHD “Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività”  si terrà invece il 28 Ottobre a Savigliano presso il Teatro Milanollo.

Gli eventi organizzati dall’Associazione Famiglie ADHD di Cuneo, la Rete Genitori DSA di Cuneo   nell’ambito del progetto  CSV  Ass. Centro Servizi Volontariato della provincia di Cuneo, coinvolgeranno le scuole con i matinée seguiti dallo spettacolo serale aperto a tutti. 

Questi progetti di sensibilizzazione mirano a prevenire e combattere l’esclusione e la discriminazione sociale, promuovendo una corretta cultura dell’inclusione nell’adolescenza e nell’età adulta. 

La Rete genitori D.S.A. è nata nel settembre 2008 dalla volontà di tre mamme: Sophia Livingstone, Nadia Tassone e Antonella Balocco che è stata in seguito sostituita da Barbara Piumatti.
 
Gli spettacoli sono con ingresso libero e gratuito.
 
 

Author

Vullo Luca

Luca Vullo è un regista, produttore cinematografico, performer teatrale e coach di comunicazione italiano.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Luca Vullo