News

L’arte di usare i gesti italiani su Airbnb con Luca Vullo

Vuoi imparare e praticare i gesti italiani? Ti interessa comunicare meglio usando il tuo linguaggio del corpo? Hai bisogno di relax e divertimento mentre impari qualcosa di interessante?
Allora sei nel posto giusto! Grazie a Luca Vullo, il massimo esperto di gesti italiani, coach della comunicazione e performer, puoi comprendere e praticare i gesti italiani e aumentare le tue conoscenze sulla comunicazione non verbale per interagire con gli altri come mai prima d’ora! È un divertente laboratorio interattivo, dove ti insegnerò i gesti e le espressioni facciali del mio paese, ma anche dove confronteremo il modo di comunicare con il corpo di diversi paesi per evitare problemi interculturali e imparare di più sulla tua cultura.
Goditi questo evento con tua madre, la tua ragazza o il tuo ragazzo o con i tuoi figli per trascorrere piacevoli momenti insieme e ridere molto in questo momento difficile per tutti.
PER LE AZIENDE: Questa esperienza è ottima per le aziende che cercano un’attività di team building unica. Lavoro da anni con piccoli e grandi team. Prenota un’esperienza privata per il tuo gruppo (possiamo gestire taglie più grandi di una elencata).
Inviami un messaggio privato così posso aiutarti a trovare l’appuntamento perfetto che funzioni per te.

Prenota su  https://www.airbnb.it/experiences/2196287

Author

Luca Vullo

Luca Vullo è un regista, produttore cinematografico, performer teatrale e coach di comunicazione italiano.

Comment (1)

  1. bursa escort
    2 Marzo 2021

    Hurrah! After all I got a webpage from where I be capable of in fact take useful data concerning my study and knowledge. Genni Erastus Pansy

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Luca Vullo