News

ComunichiAMO l'Italia: il linguaggio del corpo per l'accoglienza turistica con Luca Vullo.

𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗶𝗰𝗵𝗶𝗔𝗠𝗢 𝗹’𝗜𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮: 𝗜𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗴𝘂𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗱𝗲𝗹 𝗰𝗼𝗿𝗽𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝗹’𝗮𝗰𝗰𝗼𝗴𝗹𝗶𝗲𝗻𝘇𝗮 𝘁𝘂𝗿𝗶𝘀𝘁𝗶𝗰𝗮, è il nuovo show di formazione turistica con Luca Vullo in Toscana.

Mercoledì 30 marzo sarà il penultimo dei dieci appuntamenti con il “Patentino dell’ospitalità“, organizzato dal Comune di Castiglione della Pescaia, giunto quest’anno alla quarta edizione, con incontri, esperienze e corsi formativi gratuiti dedicati ad operatori turistici e residenti.

Le tematiche affrontate sono legate al turismo, con la possibilità di conoscere o riscoprire le bellezze del territorio castiglionese, un’occasione sempre molto gradita dagli addetti ai lavori.

Conoscere tutti i segreti della comunicazione non verbale e saper utilizzare al meglio l’intelligenza emotiva, sono le chiavi del successo nelle relazioni interpersonali, nel lavoro e nella vita quotidiana è diventata una necessità.

L’esperto della comunicazione non verbale e Ambasciatore della gestualità italiana nel mondo Luca Vullo terrà il suo incontro formativo che testimonia quanto la formazione per gli operatori di settore sia importante in ogni aerea ed in particolare quello turistico, grande punto di forza del made in Italy che va costantemente curato e migliorato.

Perchè “𝑄𝑢𝑒𝑙𝑙𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑎 𝑒̀ 𝑐𝑜𝑠𝑎 𝑑𝑖𝑐𝑖 𝑚𝑎 𝑠𝑜𝑝𝑟𝑎𝑡𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑙𝑜 𝑑𝑖𝑐𝑖“.

Luca Vullo vi aspetta il 30 marzo alle ore 21:00 presso l’Auditorium Scuole Medie di Viale Kennedy con partecipazione è aperta a tutti.

Info e prenotazioni:

Ufficio IAT 0564 933678

iat@comune.castiglionedellapescaia.gr.it 

Author

Vullo Luca

Luca Vullo è un regista, produttore cinematografico, performer teatrale e coach di comunicazione italiano.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Luca Vullo