News

Luca Vullo a Zelig con la stand-up comedy in inglese.

Luca Vullo farà parte del comedy show in inglese presso l’Area Zelig di Milano grazie a BeComedy UK, l’agenzia creata a Londra da Marco Di Pinto per diffondere risate in tutto il mondo.   

Sabato 4 giugno alle ore 21:15 presso l’Area Zelig di Milano si riderà di gusto con una stand-up comedy irriverente, in cui i comici si spingono oltre ogni limite, affrontando argomenti taglienti senza paura di correre rischi. 

Vullo, racconterà il suo bizzarro mestiere di “Ambasciatore della gestualità italiana nel mondo”, che lo vede impegnato da diversi anni presso prestigiose università internazionali e Ambasciate italiane all’estero per insegnare, come fosse una lingua, la maestria del nostro popolo di comunicare con il  corpo. La sua missione è sempre stata quella di mostrare la gestualità italiana, non più come uno stereotipo negativo del quale vergognarsi, ma come un patrimonio immateriale della nostra cultura e un super potere del popolo italiano!

Durante il suo divertente show, Vullo evidenzia le differenze tra la gestualità italiana e quella degli altri Paesi e svela aneddoti divertenti e i possibili errori interculturali che possono accadere comunicando con popoli diversi. 

La serata si terrà il 4 giugno presso l’area Zelig in viale Monza 140 a Milano alle ore 21:15 e il presentatore d’eccezione sarà il ‘made in Italy’ Tiziano La Bella mentre sul palco si esibiranno 4 fantastici comici: Victor Patrascan, Giorgia Fumo, Xhuliano Dule e Luca Vullo. 

Ticket al costo di 15 euro potranno essere prenotati scrivendo  biglietteria@zeligmedia.it  oppure on line direttamente  su

https://www.ticketone.it/eventseries/be-comedy-uk-3144192/ 

 https://www.facebook.com/events/s/comedy-show-in-milan-in-englis/4918125064980431/

Author

Vullo Luca

Luca Vullo è un regista, produttore cinematografico, performer teatrale e coach di comunicazione italiano.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Luca Vullo