News

La gestualità italiana arriva a Luino grazie a Luca Vullo.

Sabato 30 luglio 2022 alle ore 21:30 Luca Vullo porterà la gestualità italiana a Luino presso il Parco al Lago con il suo one man show “La voce del corpo” in occasione del gemellaggio sportivo con le città di Bad Säckingen (D) e Sanary sur mer (F).

Luca Vullo da anni presenta sia spettacolo che workshop sulla gestualità italiana all’estero, comprese la Germania e la Francia essendo stato ospite di molti Istituti italiani di Cultura, Società Dante Alighieri, Università e Associazioni di promozione della lingua e cultura italiana.

In qualità di Ambasciatore della gestualità italiana nel mondo darà il suo contributo raccontando appunto la sua esperienza internazionale.

Lo show divertente ed interattivo, voluto dall’amministrazione comunale di Luino nella persona del Consigliere Erika Papa, è inserito all’interno di questa manifestazione  presentata da Elena Traviani ed è in collaborazione con:

CAI – Sezione di Luino, Luino Volley, Canottieri Luino, Luino 1910, Forus Italia SSD, Pallacanestro Virtus Luino, Associazione Velica Alto Verbano, Arti del Drago, Pescatori Alto Verbano, Scuola di Danza Alessandra de Grandi.

Un evento voluto per salutare i ragazzi tedeschi e francesi con uno show divertente che parla di interculturalità e comunicazione non verbale, con aneddoti ed interazioni partendo dalla grande abilità italiana riconosciuta in tutto il mondo: la gestualità.

Author

Vullo Luca

Luca Vullo è un regista, produttore cinematografico, performer teatrale e coach di comunicazione italiano.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Luca Vullo