News

IV Congresso Nazionale Meritocrazia Italia di Roma: relatore Luca Vullo.

Si terrà a Roma, nei giorni 20 e 21 ottobre 2022, il  IV Congresso nazionale di Meritocrazia Italia “2022: Obiettivo Democrazia partecipativa”.

La giornata di venerdì 21, in particolare, dirigenti MI e ospiti illustri anche del panorama internazionale, rappresentanti di tutte le forze politiche, professionisti e Istituzioni saranno chiamati al libero confronto sul ruolo riservato al cittadino nell’azione politica.

In due corner tematici sarà dedicata attenzione agli attualissimi temi della revisione dei sistemi di recupero energetico e dell’incidenza dei nuovi sistemi di comunicazione sulle dinamiche relazionali e lavorative.

Proprio su questo tema “Social…ità – virtual zone & professioni” Luca Vullo è stato invitato in qualità di coach ed esperto di comunicazione.

Porterà il suo contributo alla luce dell’esperienza diretta e internazionale che con la comunicazione verbale e non verbale ha raccolto durante i suoi  workshop ed convegni in giro per il mondo.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming dalla Pagina Facebook “L’Italia che merita”  e saranno presenti ADNKRONOS e ViPiù per uno speciale sul Congresso Nazionale.

Per partecipare all’evento, è possibile iscriversi online sul sito http://www.meritocrazia.eu

Author

Luca Vullo

Luca Vullo è un regista, produttore cinematografico, performer teatrale e coach di comunicazione italiano.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Luca Vullo