News

Luca Vullo sarà ospite del Festival Comunità Educante di Faenza in qualità di PerFormatore.

È partita il 2 Ottobre la IV edizione del FESTIVAL COMUNITÀ EDUCANTE di Faenza che si concluderà domenica 9.
Promosso dalla Cooperativa Sociale Kaleidos , organizzato e realizzato da associazioni, cooperative e enti sportivi, culturali e religiosi, la manifestazione che propone molteplici eventi formativi e di intrattenimento, ha lo scopo di lavorare e approfondire il tema dell’educazione. Luca Vullo sarà ospite con due attività importanti, formative e di sensibilizzazione sociale.
Venerdì 7 Ottobre come formatore porterà “Il corpo è docente” uno spettacolo educativo di divulgazione scientifica sulla comunicazione rivolto a tutti gli insegnanti, educatori, formatori, animatori, catechisti, genitori e persone interessate.
Sabato 8 Ottobre come performer porterà in scena lo spettacolo di sensibilizzazione sociale “Io al posto tuo” sui D.S.A. (Disturbi Specifici dell’Apprendimento) che prende spunto dal Fumetto dal titolo: “Io al posto Tuo. Cosa so dei disturbi Specifici dell’apprendimento?” scritto e divulgato dalla Rete Genitori DSA di Cuneo.

Sarà un doppio appuntamento, prima con il matinée rivolto alle scuole e poi con  l’evento serale aperto a tutti presso il Teatro I.C. Carchidio- Strocchi alle 21:00.
Come diceva Danilo Dolci “Se l’occhio non si esercita, non vede. Se la pelle non tocca, non sa. Se l’uomo non immagina, si spegne”.
Info per partecipare agli eventi:

Festiva Comunità Educante Faenza programma 7 ottobre

Festiva Comunità Educante Faenza programma 8 ottobre

Author

Vullo Luca

Luca Vullo è un regista, produttore cinematografico, performer teatrale e coach di comunicazione italiano.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Luca Vullo