News

Lo IED di Milano conferma Luca Vullo formatore sulla comunicazione efficace.

Da anni ormai Luca Vullo collabora con Istituti e Università importanti come lo IED Istituto Europeo di Design di Milano

In qualità di coach, cura i workshop sulla comunicazione efficace rivolti ai neo iscritti oltre che alle attività di welcome internazionale.

L’ambasciatore della gestualità italiana nel mondo, dopo anni di esplorazione e confronto con la comunicazione non verbale in diversi paesi, insegna anche il linguaggio del corpo tipico degli italiani, raffrontando i diversi modi di comunicare delle varie culture.

Un confronto tra la gestualità italiana e quella internazionale utile non soltanto per chi studia la nostra lingua ma anche per analizzare i possibili errori interculturali ai quali si può incorrere quando si usa la propria gestualità all’estero. 

Grazie al suo particolare metodo esperienziale, divertente, coinvolgente e profondo, questi workshop hanno raggiunto gli obiettivi prefissati con grande successo tanto da inserire annualmente i suoi interventi, sia in presenza che online.

Author

Vullo Luca

Luca Vullo è un regista, produttore cinematografico, performer teatrale e coach di comunicazione italiano.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Luca Vullo