News

“ComunichiAmo” il laboratorio sulla comunicazione efficace per gli insegnanti di Luca Vullo.

Luca Vullo sarà a Palermo per il laboratorio sulla comunicazione efficace per insegnanti “ComunichiAmo” che si svolgerà martedì 31 ottobre 2023 presso la Scuola Thomas More in via Pacinotti 49.

L’incontro è organizzato dall’Associazione per la Mobilitazione Sociale nell’ambito del progetto Life Skills e Resilienza realizzato con l’Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo.
La partecipazione è aperta a un massimo di 150 iscritti.

L’obiettivo del laboratorio è aiutare i docenti ad esprimersi al meglio attraverso il corpo e la voce, migliorare la capacità di ascoltare e condividere, potenziare il lavoro di squadra e l’intelligenza emotiva. 

Sarà un laboratorio teatrale interattivo e divertente attraverso cui verranno forniti suggerimenti e strumenti utili per comunicare meglio, si offrirà un training pratico su come usare la voce, il corpo, lo spazio per essere spontanei, naturali e autentici quando ci si relaziona con gli altri, sia in virtuale che in presenza.

Definito: “L’Ambasciatore della gestualità italiana nel mondo” Vullo collabora da diversi anni con Università, Ambasciate e Istituti Italiani di Cultura all’estero, tenendo workshop e spettacoli sulla nostra straordinaria comunicazione non verbale. In qualità di coach, formatore e performer lavora con aziende e istituzioni pubbliche e private curando team building esperienziali sulla comunicazione e sull’intelligenza emotiva.

È uno speaker motivazionale, con all’attivo 2 TEDx Talk a Varese nel 2019 e a Modena nel 2021 dove parla di comunicazione autentica ed emozioni nelle relazioni.

Info iscrizioni https://www.lifeskillssicilia.it/comunichiamo-con-luca-vullo-il-laboratorio-sulla-comunicazione-efficace-per-gli-insegnanti/ 

 

Author

Vullo Luca

Luca Vullo è un regista, produttore cinematografico, performer teatrale e coach di comunicazione italiano.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Luca Vullo