News

Luca Vullo relatore al V Congresso Nazionale Meritocrazia Italia a Roma.

Luca Vullo torna a Roma come relatore del V Congresso Nazionale Meritocrazia Italia che si terrà dal 26 al 28 ottobre 2023 presso il Teatro Manzoni, con titolo “Politica Artificiale – Le forme della rappresentatività”.

Il programma del Congresso prevede due sessioni, una prevista per la mattina del 27 ottobre 2023, intitolata “L’Europa di Governo”, l’altra, nel pomeriggio dello stesso giorno, intitolata “Il rapporto tra diritti e doveri senza partecipazione”.

Sono previsti, inoltre, due corner tematici, uno dal titolo “Giovani Divide: CREAre prospettive” e l’altro “I volti della sostenibilità”.

Vullo, occupandosi dell’Area Comunicazione, in qualità di Esperto di comunicazione, TEDx speaker e showman terrà il suo intervento venerdì 27 ottobre proprio durante il secondo corner della giornata.

Toccherà il tema della comunicazione non verbale e dell’intelligenza emotiva partendo dai giovani,  che rappresentano il futuro della nostra società e che hanno sempre più bisogno di questi strumenti a supporto del loro benessere sociale.

Author

Vullo Luca

Luca Vullo è un regista, produttore cinematografico, performer teatrale e coach di comunicazione italiano.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Luca Vullo