News

ALL INCLUSIVE il nuovo show di Luca Vullo sulla diversità: la première il 16 novembre a Varese.

Il nuovo show scritto, diretto, interpretato e prodotto da Luca Vullo si chiama “ALL INCLUSIVE” Un viaggio nelle diversità dove tutto è inclusivo.

Si tratta di  uno spettacolo interattivo e divertente che stimola la riflessione e il confronto su “diversità” e “inclusione” due temi fondamentali per la scuola e per garantire una società sana.

Luca Vullo dimostrerà, con grande autoironia, di avere un cervello che funziona in modo differente ed è pienamente convinto che la diversità sia una ricchezza per tutti perché ci permette di prendere coscienza della nostra unicità e di essere accoglienti con l’altro, senza annullare le differenze e le peculiarità dell’individuo.

Vullo, definito l’Ambasciatore della gestualità italiana nel mondo, per la sua esperienza internazionale nella diffusione della gestualitá italiana come eccellenza del “made in Italy” e patrimonio immateriale della nostra cultura, è da tempo anche impegnato nel sociale.

Infatti in qualità di performer, o come ama definirsi lui un “PerFormatore”, porta in tour diversi spettacoli sociali per le scuole, sensibilizzando su diversi argomenti molto importanti come diversità e inclusione, DSA, ADHD, violenza economica verso le donne, comunicazione autentica  e intelligenza emotiva.

ALL INCLUSIVE sarà presentato come prima nazionale a Varese, inserito nella programmazione Nuovo Live! Autunno 2023 del Cinema Teatro Nuovo.

L’evento serale aperto a tutti si terrà il 16 novembre e sarà seguito dal matinèe del 17 novembre che coinvolgerà diverse classi del Liceo Artistico di Varese.

Appuntamento dunque per giovedì 16 novembre alle ore 21:00 presso il Cinema Teatro Nuovo di Varese in via dei Mille 39.

Per info e prenotazioni: TEL  0332830053  – segreteria@filmstudio90.it

Author

Vullo Luca

Luca Vullo è un regista, produttore cinematografico, performer teatrale e coach di comunicazione italiano.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Luca Vullo