News

Luca Vullo e Angela Gabriele ospiti del Festival della Cipolla Rossa “La Tropea Experience” con il loro cooking show "La voce del gusto".

Luca Vullo e sua madre Angela Gabriele, dopo essersi esibiti in diversi Paesi del Mondo, con lo show “La voce del corpo” per spiegare la magia della gestualità italiana, tornano in scena per dare voce al gusto calabrese, raccontando in modo divertente ed emozionante pietanze della tradizione di questa terra, dove la regina rimane sempre la cipolla di Tropea.

Domenica 24 Settembre alle ore 20:00 in Piazza del Cannone, Mamma e figlio parteciperanno a “La Tropea Experience” Festival della Cipolla Rossa.

La manifestazione clou del calendario gastronomico nazionale, una vetrina delle eccellenze calabresi e non solo, vedrà la collaborazione di alcuni dei migliori chef del panorama nazionale tra cui gli Chef: Igles Corelli, Max Mariola; Hironiko Shoda, Francesco Mazzei, Celestino Drago, Antonino Esposito; Cristiano Tomei i food blogger Federico Fusca, Mime Kataniwa oltre agli chef calabresi Giuseppe Romano, Ercole Villirillo, Enzo Barbieri, Pierluigi Vacca, Luigi Vacca che contribuiranno a trasformare il bellissimo centro storico in un paradiso enogastronomico
“La Tropea Experience” Festival della Cipolla Rossa rappresenta il momento di incontro tra il territorio e il suo prezioso e saporito prodotto. Una tre giorni, da venerdì 22 Settembre a domenica 24 Settembre di eventi che animeranno il centro storico di Tropea e potranno essere seguiti in diretta streaming su canali social e YouTube ufficiali a cura di Enjoy Calabria.

Tre giorni per conoscere meglio la Cipolla Rossa di Tropea IGP degustandola nei ristoranti della città, imparando a cucinarla seguendo i consigli di importanti chef, scoprendo i benefici salutistici con l’intervento di esperti in panel di convegni altamente qualificati.

Producer dell’evento è l’agenzia di comunicazione Adv Maiora Comunicazione Integrata che firma l’intero progetto di marketing territoriale mirato alla destagionalizzazione dei flussi turistici a Tropea il Borgo più Bello d’Italia 2021.

Author

Vullo Luca

Luca Vullo è un regista, produttore cinematografico, performer teatrale e coach di comunicazione italiano.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Luca Vullo