News

Fuori ora il nuovo libro di Luca Vullo: "La voce del corpo".

Esce il nuovo libro di Luca Vullo “La voce del corpo” pubblicato da   Ultra edizioni .
Quello che da alcuni è visto come uno stereotipo negativo del quale vergognarsi, un aspetto sconveniente della nostra cultura, è stata la chiave di volta della sua vita. 

Vullo racconta come grazie al suo estro creativo si è inventato un mestiere, quello di professore di gestualità italiana, che esercita con piacere e successo in prestigiose università di tutto il mondo, e con il suo progetto internazionale dimostra come la nostra gestualità sia un patrimonio immateriale della cultura da preservare.

È la forza di un’idea semplice quanto geniale che travalica ogni confine geografico, fisico e mentale, accompagnandoci in un viaggio affascinante tra culture e linguaggi diversi in cui il corpo è protagonista assoluto.

Un viaggio rocambolesco, che lo ha catapultato da un piccolo paese di provincia italiano alle più importanti capitali del mondo per raccontare il nostro super potere comunicativo nazionale.

In fondo mamma Angela l’ha sempre saputo, da quando era ancora dentro la sua pancia, che sarebbe diventato l’artista dei gesti!

“La voce del corpo. Le mirabolanti avventure dell’ambasciatore della gestualità italiana nel mondo” di Luca Vullo è disponibile in tutte le librerie e gli store online.

Mondadori Store  

Feltrinelli 

Libreriauniversitaria

Ibs

Amazon

Hoepli

Author

Vullo Luca

Luca Vullo è un regista, produttore cinematografico, performer teatrale e coach di comunicazione italiano.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Luca Vullo